"Loading..."

Farmacia Trail

Intolleranze alimentari

NATRIX test diagnostici

Natrix offre una serie di test diagnostici, sviluppati negli ultimi 20 anni con lo scopo di focalizzarsi sulla prevenzione, affiancando al tradizionale approccio del recupero della salute quello del mantenimento del benessere completo.
TEST ALLERGIE: attraverso un semplice prelievo capillare del sangue verrà effettuata una determinazione semi-quantitativa di anticorpi specifici della classe IgE che possono portare a sintomi associati ad allergie. È possibile testare proteine allergizzanti sia di origine alimentare che inalanti, di origine vegetale come i pollini o anche di origine animale come quelli derivanti da cane e gatto.

  • TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI: permette di evidenziare proteine contro le quali l’organismo ha reazioni avverse, viene effettuato mediante metodo immunoenzimatico ELISA con elevata affidabilità. Vengono testati fino a 184 alimenti.
  • GLUTEN SENSIVITY: serve a determinare la presenza di marcatori di sensibilità al glutine in particolare vengono rilevati IgA totali, IgG anti-Transglutaminasi e IgG anti-Gliadina, permettendo un primo screening per discriminare tra sensibilità al glutine e possibile positività alla celiachia.
  • TEST BENESSERE INTESTINALE: vengono effettuati esami microbiologici, parassitologici, sangue occulto, analisi parametri legati a disbiosi intestinale attraverso un semplice kit di prelievo di feci o urine. Questo permette uno specifico check delle più importanti alterazioni a livello di infiammazione intestinale e possibili alterazioni del microbiota.
  • TEST PROFILO DIMAGRIMENTO: attraverso un prelievo salivare e capillare verranno indagati il dosaggio di ormoni che entrano in azione nel meccanismo di regolazione dell’appetito e di regolazione nell’accumulo di nutrienti. Potrai trovare anche altri test specifici come per esempio profilo degli ormoni della MENOPAUSA, dello STRESS, check up della PROSTATA e la valutazione dei radicali liberi.I dottori della farmacia Trail ti aiuteranno a trovare la causa dei tuoi sintomi e dei tuoi disturbi, e ti seguiranno passo per passo attraverso una soluzione fatta su misura per te.

TUTTI I NOSTRI SERVIZI